La notizia dell’abbandono della regia di Deadpool 2 da parte di Tim Miller ha shockato i fan e, nonostante le molte voci a riguardo, la situazione non è al momento chiara.

Solo pochi giorni fa, la notizia dell’abbandono della regia di Deadpool 2 da parte di Tim Miller ha letteralmente shockato tutti quanti: nessuno si aspettava, dopo il successo del primo film ed il lavoro fatto per portare il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo, una tale decisione.

Decisione che, stando a rumor riportati, sarebbe legata a divergenze artistiche con Ryan Reynolds: nello specifico, secondo quanto riportato da The Wrap, Miller avrebbe voluto uno stile più “elegante” per il film, cercando di attirare un pubblico più vasto mentre Ryan Reynolds e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick avrebbero voluto continuare a puntare sul tono aggressivo e l’umorismo volgare del primo film, mantenendo sempre un budget piuttosto basso.

Se fossero davvero questi i motivi, pensate che l’abbandono del regista possa essere, a questo punto, anche un bene per la saga di Deadpool?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui