I giovani e originali X-Men stanno affrontando nuove avventure nella run di Dennis Hopeless. L’autore si è aperto rivelando alcuni dettagli sui personaggi e la serie in generale.

Molte gli avvenimenti che stanno accadendo sul All New X-Men, Ciclope è quasi morto, prosegue la storia d’amore tra Wolverine (Laura X-23) e Angelo, Genesis ha incontrato il ragazzino che dovrebbe diventare Apocalisse e Iceman ha avuto la sua prima cotta. Ma nel futuro degli All-New X-Men sono in arrivo nuovi pericoli come Madelyne Pryor, La Regina dei Goblin. Dennis Hopeless ha rivelato alcune novità sul futuro della serie.

Hopeless ha parlato del ritorno della Regina dei Goblin specificando che il giovane Scott non vedrà in lei la sua futura ex fidanzata che è allo stesso tempo un clone di Jean Grey.

Scott vede semplicemente una terrificante donna demoniaca che va in giro su un drago e che desidera vedere il mondo bruciare.

Non verrà specificato cosa sia successo a Madelyn dopo gli eventi di Secret Wars.

La spiegazione sarebbe noiosa per coloro che non hanno letto Secret Wars quindi la salteremo. Poi in ogni caso lei arriva sulla Terra dall’Inferno.

Nel numero #13 della serie Iceman ha la sua prima cotta con un giovane che scoprirà alla fine del numero essere un Inumano, Romeo.

L’intenzione era quella di far incontrare a Bobby un ragazzo fico e fargli prendere una forte cotta.

Angelo è cambiato radicalmente dopo gli eventi di Black Vortex e ha scelto di mantenere questi cambiamenti.

Angel si sente fisicamente e psicologicamente affetto dall’esperienza avvenuta durante Black Vortex. Lo ha cambiato a livello molecolare ed è impossibile per lui ignorare o nascondere la cosa ancora a lungo. Quindi certamente sarà una stoyline che verrà portata avanti.

La serie dei Nuovissimi X-Men, così come l’altra serie di Hopeless, Spider-Woman, affronta il tema dei doppelganger, ovvero la possibilità che i personaggi possano incontrare versioni differenti di se stessi.

L’idea dei doppelganger e delle versioni alternative mi affascina. Il percorso, non scelto, è qualcosa che ossessiona tutti noi, prima o poi. Chi non amerebbe incontrare una versione alternativa di noi stessi che ha preso un anno sabbatico dal college per combattere gli orsi in siberia o unirsi ad una comunità vegana.

All-New X-Men #15 uscirà il 9 Novembre in America.

Fonte:CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui