Il nuovo arco narrativo sarà concepito da Akira Toriyama stesso e l’annuncio è previsto nel corso del Jump Festa che si svolgerà a Dicembre.

La scorsa domenica 23 Ottobre 2016 si è tenuto un evento in Giappone per celebrare il 6° anniversario della nascita di Dragon Ball Heroes, il famoso videogioco arcade disponibile solo in Giappone e che dal 2013 è stato pubblicato anche su Nintendo 3DS. L’evento si è maggiormente soffermato su Drago Ball Heroes ma non solo.

Infatti hanno cominciato a trapelare le prime indiscrezioni sul prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super il quale in particolare, sarà concepito da Akira Toriyama-Sensei e sarà annunciato nel corso del Jump Festa che avrà luogo a Dicembre. Ricordiamo che attualmente è in corso d’opera l’arco di Trunks del Futuro.

Inoltre, gli invitati all’evento sono stati anche Masako Nozawa (voce giapponese di Goku) e Ryo Horikawa (voce giapponese di Vegeta) i quali hanno approfittato dell’occasione per rilasciare nuove informazioni su Dragon Ball Super che riportiamo di seguito:

ATTENZIONE: Da adesso in poi l’articolo contiene SPOILER. Procedete dunque a vostro rischio e pericolo.

INIZIO SPOILER:

  • La Fusione di Zamasu (nata dall’unione di Zamasu del Futuro e Black Goku o Zamasu del Presente) sarà interpretata da Shinichiro Miki (la voce attuale di Zamasu).
  • Masako Nozawa (voce di Goku) e Ryo Horikawa (voce di Vegeta) hanno registrato una scena a proposito di una certa fusione…
  • Il vaso del Mafuba (tecnica sigillante) che Trunks del Futuro si occuperà di riparare, potrebbe salvare il suo Futuro.
  • Il prossimo arco narrativo sarà svelato nel corso del Jump Festa 2016 che si svolgerà a Dicembre e gli elementi principali saranno concepiti da Akira Toriyama, il creatore del manga DRAGON BALL.

FINE SPOILER.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo. Cosa ci porteranno le nuove storie di Dragon Ball Super? Un torneo tra tutti i 12 Universi o un nuovo nemico? Non appena ne sapremo di più, ve lo faremo sapere.

Per il momento, ci prepariamo a vedere come i nostri eroi salveranno la Terra del Futuro dalle grinfie pericolose della fusione di Zamasu.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 63 (Non disonorare le cellule Saiyan! L’eroica battaglia di Vegeta ha inizio!!).

Fonte: db-z.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui