L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “TARGET CENTER” in quel di Minneapolis (Minnesota).

La puntata si apre con Chris Jericho che ha perso la sua cara lista nella quale segna tutte le cose che non gli piacciono. Ad avergliela rubata è Seth Rollins il quale ha in mente solo il WWE Universal Championship di Owens, e Jericho non avrà intenzione di affrontare il Triple Threat Match contro Kevin Owens (C) e Seth Rollins finchè non riavrà la sua lista.
Jericho è accompagnato da Kevin Owens (C) e quest’ultimo viene minacciato da Rollins di ferirlo gravemente nella gabbia ad Hell in a Cell (PPV che andrà in onda domenica) al fine di aggiudicarsi il titolo.

E’ confermato che ad Hell in a Cell ci sarà il Tag Team Match tra Enzo Amore & Big Cass contro Karl Anderson & Luke Gallows. A Raw, Amore e Cass vengono privati del microfono a causa dei loro avversari, ma riescono a pronunciare le loro catchphrases lo stesso grazie alla loro voce e a quella del pubblico.

Ad Hell in a Cell Roman Reigns dovrà difendere il suo WWE United States Championship contro Rusev. In un segmento effettuato prima di RAW, Rusev dichiara che nella gabbia si vendicherà di Reigns per aver mancato di rispetto alla sua famiglia e lo piegherà ferocemente.

Invece Roman Reigns (C) risponde dicendo che porterà Rusev all’inferno. Inoltre Roman ci è stato nella gabbia mentre Rusev, no, perciò l’unica cosa che conta sarà la contesa tra loro due e la cintura in palio. Nient’altro importerà.

Dana Brooke e Bayley optano per una doppia sfida a braccio di ferro dal momento che la Brooke era stata criticata di aver infortunato la sua avversario nel match della scorsa settimana. Dana vince entrambe le partite ma alla fine, Bayley ha la meglio sulla ex alleata di Charlotte.

Chris Jericho riesce a ritrovare finalmente la sua lista e quindi parteciperà al Triple Threat Match contro Rollins e Owens (C). L’aveva presa Brawn Strowman e sperava di trovarci il nome di Sami Zayn, il suo attuale avversario. Jericho in seguito, scrive anche il nome di Strowman perchè si è azzardato a toccare una proprietà di Y2J.

Il GM di RAW Mick Foley è sul ring. Presenta Sasha Banks (C) e Charlotte che ad Hell in a Cell si sfideranno nella gabbia infernale. Sarà il primo match femminile della storia ad essere eseguito nella struttura e sarà anche uno dei tre Main Event del PPV. Foley con molta energia ripete alle ragazze di scegliere con attenzione perchè la gabbia infernale è pericolosa e può terminare le carriere da un secondo all’altro. Le due atlete sono comunque sicure di se stesse, firmano il contratto e si rivedranno domenica all’Inferno.

Brock Lesnar ritorna a Raw per rispondere alle dichiarazioni di Goldberg della scorsa settimana. Al suo fianco c’è ovviamente il suo avvocato Paul Heyman. Quest’ultimo avvisa Goldberg che quando sfiderà Lesnar sarà molto difficile riprendersi e rimettersi in sesto. Tuttavia, il pubblico canta per Goldberg e Heyman avvisa che questo lo offende ma soprattutto, questo atteggiamento sta facendo infuriare la Bestia al suo fianco. Dopo di che in arena cade il silenzio e le parole dell’avvocato incitano il pubblico a cantare che Goldberg fa schifo. La musica di Brock Lesnar risuona, e i due vanno via.

La prossima settimana a Raw, ci sarà la risposta di Goldberg.

Tempo di Main Event: Seth Rollins, Chris Jericho e Kevin Owens (C) si sfidano in un Triple Threat Match.

Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH: Enzo Amore (con Big Cass) batte Karl Anderson (con Luke Gallows).
  • TAG TEAM MATCH: Cesaro & Sheamus battono The New Day (con Xavier Woods) (C).

  • WOMEN’S ARM WRESTLING MATCH: Dana Brooke batte Bayley.
  • SINGLE MATCH: Bo Dallas batte Curtis Axel.
  • TAG TEAM MATCH: Golden Truth (w/Mark Henry) battono The Shining Stars.
  • CRUISERWEIGHT SINGLE MATCH: Rich Swann batte Brian Kendrick.

  • SINGLE MATCH: Sami Zayn VS Braun Strowman. (Il match non dichiara un vincitore perchè Strowman va via prima della fine).

  • MAIN EVENT – TRIPLE THREAT MATCH: Seth Rollins batte Chris Jericho e Kevin Owens.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui