Il volume, pubblicato da Edizioni NPE, ha formato 16,5×24 centimetri, è cartonato e conta 320 pagine a colori al prezzo di 25 euro.

In uscita in libreria il 3 novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games 2016, festival in cui Miguel Angel Martin sarà ospite allo stand NPE, “Total OverFuck” è pronto per arrivare al grande pubblico.

Per la prima volta sono state raccolte in un unico, enorme cartonato a colori, le storie più estreme del maestro spagnolo Miguel Angel Martin.

Il volume presenta anche un’amplissima introduzione e una vasta documentazione su tutti gli atti del processo di sequestro da parte della Procura di Cremona che nel 1995 fecero la storia della censura in Italia.

Una delle opere contenute nel volume infatti, Psychopatia sexualis, fu ritenuta troppo violenta, incoraggiante al suicidio, alla pedofilia, all’omicidio ed alla tortura e fu pertanto sequestrata in tipografia.

Un coro di voci autorevoli si levò per appoggiare la causa di Martin, da Milo Manara a Oliviero Toscani, da Aldo Busi al Manifesto. Tutte le loro testimonianze sono state fotografate e inserite nel volume.

Riunite in un unico volume:

  • “Hard-on”, inedito in Italia;
  • “Psycho Patia Sexualis”, il fumetto scandalo;
  • “Anal Core”, finora disponibile solo in volumetti spillati;
  • “Snuff 2000”, in realtà dai contenuti molto più terribili di Psycho Pathia Sexualis;
  • “Feel the Pain, Feel the Pleasure”, raccolta inedita in tutto il mondo.

Miguel Angel Martin

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui