Batman v Superman: Dawn of Justice è attualmente disponibile in home video.

Nel nuovo film The Accountant, Ben Affleck, interprete di Batman nel DC Universe cinematografico, ha una sequenza di combattimento con Jon Bernthal, interprete del Punitore nel Marvel Universe cinematografico. Intervistato da IGN, Affleck risponde su chi possa vincere in uno scontro tra i due: “Dovresti incrociare i mondi fumettistici della DC e della Marvel per quello scontro, quindi è difficile dirlo. Jon è un ottimo pugile e sa come combattere. Qualche volta ha colpito un po’ troppo forte. Io gli ho detto: ‘Fai pure. Colpiscimi al corpo.’ Dopo avermi dato qualche pugno gli ho detto: ‘Ehi, vacci piano con i colpi al corpo.'”

Poi, circa il nuovo film su Batman, ha aggiunto: “Ho trascorso la notte scorsa lavorando alla sceneggiatura. Sto cercando di farlo nel modo giusto. Non è il tipo di film che puoi sbagliare senza conseguenze. Devo avere qualcosa di cui sia davvero convinto prima di procedere.”

Ben Affleck sta scrivendo The Batman insieme a Geoff Johns. Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui