ResurrXion è un evento che riguarderà Inumani e Mutanti, all’interno del simbolo è possibile vedere lo stemma di Freccia Nera e la famosa X degli X-Men.

La settimana scorsa la Marvel ha presentato molte nuove serie riguardanti il mondo dei mutanti. Ogni giorno della settimana è stata rivelato un teaser dedicato ad una nuova testata: Iceman, Jean Grey, Generation X, Weapon X, Cable e X-Men Blue e Gold. Questa testate sono tutte legate dal logo, di ResurrXion, evento che seguirà Death of X e Inhumans vs. X-Men.

ResurrXion non è legato solo al mondo dei mutanti bensì anche all’altra razza con super poteri della terra, gli Inumani. Lo stemma di Black Bolt compare nella O del logo. C’è da chiedersi dunque se anche le attuali testate dedicate agli Inumani riceveranno cambiamenti e rilanci o meno. Probabilmente la Marvel annuncerà a breve le nuove serie dedicate agli Inhumans.

I due popoli sono al momento in guerra, una guerra che è appena cominciata sulle pagine di Death of X, come via abbiamo raccontato qui, la Marvel però sta già presentando ciò che verrà dopo. Che arrivino nuove serie per Inumani come Ms. Marvel? e Quake oltre che rilanci per serie come Mosaic, Moon Girl e Karnak?

Oltretutto alcuni inumani si trovano nel poster dedicato a Divided We Stand.

Marvel_Jigsaw2

Aspettiamo di scoprire se la Casa delle Idee rivelerà questa settimana nuovi dettagli. Vi lasciamo con la cover del futuro Inhumans vs X-Men #3 dove insieme al famoso mutante Magneto troviamo molti giovani Inumani come Inferno, Moon Girl, Ms Marvel, Flint, Iso e Synapse.

IVX2016003_cov

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui