Dopo l’improvviso abbandono di Tim Miller, sul web è partita una petizione per affidare la regia di Deadpool 2 a Quentin Tarantino.

Solo pochi giorni fa si è diffusa la notizia dell’abbandono della regia di Deadpool 2 da parte di Tim Miller, a causa di alcune divergenze creative con Ryan Reynolds. Visto il buon lavoro fatto da Miller col prequel, i fan sono rimasti piuttosto sopresi dalla notizia ma, stando alla petizione lanciata sul web, avrebbero già pronto un regista come sostituto.

Carl Champion Jr. ha infatti lanciato su Change.org una petizione per affidare la regia a Quentin Tarantino, riportando la seguente motivazione:

“Se mai ci fosse un progetto che potrebbe incassare milioni e milioni di dollari da affidare a Tarantino, questo è proprio Deadpool. Abbiamo ottenuto un piccolo assaggio con Kill Bill, ma ve lo immaginate a lavorare su un personaggio come il Mercenario Chiacchierone? Sarebbe una cosa fantastica. Unitevi a me!”

La petizione ha raccolto al momento 644 firme e cerca di arrivare in tempi brevi a 1000. Qualora ci si arrivasse, beh, la parola spetterebbe solamente alla produzione…come vedreste Tarantino alla regia di Deadpool?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui