Naruto sarà sicuramente il protagonista dello stand Planet Manga del Lucca Comics & Games 2016 che si svolgerà dal 28 Ottobre al 1° Novembre.

Dopo avervi informati negli ultimi giorni che allo stand Planet Manga ci sarà l’anteprima del primo volume di Naruto Color, ossia la nuova  e del nuovo volume intitolato: “Naruto Extra: Il Settimo Hokage e Il Marzo Rosso” che si pone come seguito alla vicende del manga e quindi come seguito al volume numero 72, ci sarà anche l’anteprima assoluta della Quinta Enciclopedia Ufficiale del manga che tutti i fan appassionati della serie dovrebbero avere, ossia “Naruto – Hiden Jin No Sho: Il Libro degli Schieramenti“.

La guida ufficiale raccoglie le schede dettagliate a proposito delle caratteristiche dei personaggi del manga e delle tecniche spettacolari che vengono utilizzate dai nostri ninja. L’enciclopedia comprende approfondimenti interessanti, un capitolo extra realizzato da Kishimoto e anche un’intervista a quest’ultimo.

Ecco la copertina della quinta guida ufficiale al manga: “Naruto: Il Libro degli Schieramenti”.

Naruto_Fanbook_5_Libro_Schieramenti_scvr.indd

Naruto – Hiden Jin No Sho: Il Libro degli Schieramenti sarà disponibile per l’acquisto in anteprima al prezzo di € 7,50 presso lo stand di Planet Manga al Lucca Comics & Games 2016 dal 28 Ottobre al 1° Novembre, mentre per tutti coloro che non potranno essere presenti, sarà disponibile in fumetteria dal 17 Novembre al solito prezzo.

Infine, ricordiamo che il primo volume di Naruto Color e il Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso” saranno disponibili in fumetteria e in edicola, dal 3 Novembre. Tutti i 72 volumi di Naruto sono stati editi da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui