Il celebre videogioco per Nintendo DS è stato trasposto in un lungometraggio animato realizzato dallo Studio OLM (Gunsmith Cats, Guyver) e distribuito da Toho nei cinema giapponesi lo scorso Dicembre con il titolo Professor Layton and The Eternal Diva.

Il portale francese Animeland riporta che la pellicola uscirà in contemporanea europea il prossimo autunno, Italia compresa, in dvd e blu ray: a occuparsi della distribuzione francese sarà la Kaze (che a questo punto potrebbe portare il film anche nel nostro paese), mentre in Inghilterra uscirà sotto il marchio Manga  Entertainment.

Professor Layton and The Eternal Diva vede Layton investigare, chiamato da una sua ex-allieva e ora cantante lirica, sugli strani avvenimenti che si stanno susseguendo al teatro dell’opera Crown Petone, e che contemplano anche la misteriosa scomparsa di alcune ragazze.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Aaaaaah aaaaaaaaah!
    Oddioddioddioddioddio!
    Ho giocato alla sue avventure sul ds e questa news m i rende feliceeee!*_*
    Chebbellooo! (nonostante lui e il suo piccolo aiutante mi stiano parecchio antipatici, soprattutto quando sbagliavo a risolvere qualche enigma!XD)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui