Le ultime notizie arrivate dal set basco di Game of Thrones 7 sono incredibili: secondo quanto riportato, alcuni dei personaggi più amati sarebbero finalmente insieme!
Se siete accaniti fan di Game of Thrones e non vedete l’ora di vedere la settima stagione tenetevi forte e, possibilmente, sedetevi: degli incredibili spoiler sono pronti a sommergervi!
ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER
Secondo quanto riportato dal quotidiano basco Deia, durante il primo giorno di riprese a Gaztelugatxe (sulla costa dei Paesi Basci, in Spagna) sarebbero stati protagonisti Jon Snow, Ser Davos e Melisandre, intenti a salire una scalinata di quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti Roccia del Drago, antica dimora Targaryen. La presenza del personaggio di Carice Van Houten indica un riavvicinamento a Jon, dopo gli eventi successi nella sesta stagione.
I seguaci del nuovo Re del Nord non sono però gli unici ospiti di Roccia del Drago: in un’ altra scena anche Daenerys, Tyrion , Missandei , Verme Grigio e Varys sono presenti sul luogo e, sempre secondo quanto riportato, si incontrerebbero anche con gli altri personaggi (ad esclusione della Madre dei Draghi, non presente durante l’incontro).
Che Jon e Daenerys stiano stringendo un’alleanza contro Cersei Lannister? In qualunque caso la grande battaglia (e con essa la fine della serie) è vicina.
(via CB)