Le ultime notizie arrivate dal set basco di Game of Thrones 7 sono incredibili: secondo quanto riportato, alcuni dei personaggi più amati sarebbero finalmente insieme!

Se siete accaniti fan di Game of Thrones e non vedete l’ora di vedere la settima stagione tenetevi forte e, possibilmente, sedetevi: degli incredibili spoiler sono pronti a sommergervi!

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER

Secondo quanto riportato dal quotidiano basco Deia, durante il primo giorno di  riprese a Gaztelugatxe (sulla costa dei Paesi Basci, in Spagna) sarebbero stati protagonisti Jon Snow,  Ser Davos e Melisandre, intenti a salire una scalinata di quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti Roccia del Drago, antica dimora Targaryen. La presenza del personaggio di Carice Van Houten indica un riavvicinamento a Jon, dopo gli eventi successi nella sesta stagione.

I seguaci del nuovo Re del Nord non sono però gli unici ospiti di Roccia del Drago: in un’ altra scena anche Daenerys, Tyrion , Missandei , Verme Grigio e Varys sono presenti sul luogo e, sempre secondo quanto riportato, si incontrerebbero anche con gli altri personaggi (ad esclusione della Madre dei Draghi, non presente durante l’incontro).

Che Jon e Daenerys stiano stringendo un’alleanza contro Cersei Lannister? In qualunque caso la grande battaglia (e con essa la fine della serie) è vicina.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui