La piattaforma steaming a pagamento di Sony, non ancora disponibile in Italia, mette a disposizione Red Dead Redemption per usufruirne su PC e anche su PlayStation 4

Red Dead Redemption, uno dei grandi classici di Rockstar Games della scorsa generazione di console che veniva pubblicato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010, è adesso finalmente giocabile su PC.

Non è disponibile in edizione fisica o digitale, bensì attraverso PlayStation Now, ossia il servizio cloud streaming ottenibile su PC col pagamento di un tassa, con una connessione stabile e con un computer con specifiche adatte al suddetto titolo.

La versione del gioco disponibile su PlayStation Now è quella PlayStation 3, la quale si può giocare anche su PlayStation 4. Infatti, la piattaforma streaming di Sony permette di giocare un grande catalogo di titoli PlayStation 3 anche PS4, non solo su PC.

Ricordiamo che PlayStation Now non ha ancora toccato il suolo italiano.

Invece gli utenti Microsoft, possono giocare la versione Xbox 360 di Red Dead Redemption su Xbox One tramite la retrocompatibilità. Qui i dettagli nel caso foste interessati all’argomento.

E’ stata una settimana molto calda per Rockstar Games. La Software Howse ha annunciato con due teaser e con il trailer d’esordio, Red Dead Redemption 2, il terzo titolo della serie Red Dead e che uscirà il prossimo Autunno su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà composto da una nuova storia da sperimentare in Single Player e da un nuovo comparto Multiplayer.

Se ve lo siete persi, ecco il primo trailer di Red Dead Redemption 2 che proviene dalla versione PlayStation 4:

Fonte: eurogamer.net

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui