The Exorcist verrà trasmesso in  prima TV italiana su FOX a partire dal 31 ottobre 2016.

ATTENZIONE il seguente articolo presenta spoiler sul quinto episodio della serie tv andato in onda negli USA venerdì scorso!

Eravamo tutti convinti che la nuova Serie TV horror della FOX, The Exorcist, fosse totalmente scollegata dal film cult omonimo del 1973, e che ne riprendesse solamente il tema principale. Ci sbagliavamo! In realtà ci troviamo di fronte ad un vero e proprio sequel.

Negli ultimi istanti del quinto episodio (Through My Most Grievous Fault) il personaggio interpretato da Geena Davis, Angela Rance, ha svelato di essere in realtà… Regan MacNeil. La ragazzina posseduta dal demone Pazuzu, protagonista del romanzo di William Peter Blatty e dell’adattamento cinematografico.

Il personaggio di Angela rivela durante una confessione a padre Tomas quanto segue:

Fortunatamente, non riesco a ricordare molto. È chiamata amnesia post-traumatica. Volevo solo andare avanti con la mia vita. Ma mia madre ha tentato in ogni modo di usare la mia storia per ricavare del denaro…

Ma io sono scappata da tutto quello. Ho cambiato il mio nome. Non le ho mai detto dove fossi andata. Non l’ho più rivista. Ho re-inventato me stessa. Ma non ha importanza. Non ha importanza cosa ho fatto.

Ho scelto il nome Angela, come se potesse proteggermi. Ho sognato di poter avere una vita, una chance. Non ha funzionato.

È venuto per me, padre. Lo so questo. Il mio nome è Regan MacNeil.

The Exorcist è pronto a sbarcare anche in Italia in prima visione a partire dal 31 ottobre su FOX. Se le premesse sono queste, la serie tv sembra molto più interessante di quanto potessimo immaginare.

Fonte: Mashable.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui