Da gennaio 2017 arrivano nuovissime e ricchissime serie digitali a fumetti gratuite e a colori con nomi come Leonardo Favia, Simone Di Meo, Jacopo Paliaga, Ludovica Ceregatti e molti altri.

Nasce una nuova etichetta indipendente italiana di webcomic, Wilder, che da gennaio 2017 offrirà ai lettori, ogni settimana, episodi di 20 pagine di serie a fumetti inedite, gratuite e a colori, con l’obiettivo di proporre storie dal taglio pop, dinamico e di alta qualità… ma chi sono questi “Wilder”?

Parliamo di Leonardo Favia, Jacopo Paliaga e French Carlomagno, che ogni martedì, a partire da gennaio, sul sito www.wilderonline.com proporranno un nuovo capitolo di queste interessanti serie mensili. Le prime a partire saranno quattro:

  • Australia, poliziesco post-apocalittico di Leonardo Favia (Il Settimo Splendore) e Simone Di Meo (Doctor Strange, Doctor Who);
  • Elliot, action dal taglio supereroistico di Jacopo Paliaga (Aqualung e Come Quando Eravamo Piccoli) con Ludovica Ceregatti (Aqualung, Quasi-Super) e Adele Matera;
  • Black Rock, western soprannaturale, di Dario Sicchio (Kingsport, Walter Dice) e Jacopo Vanni (Madhad, Power Marshall);
  • Il cuore della città, avventura urbana dai toni surreali, di Francesco Savino (Vivi & Vegeta) e Giulio Rincione (Paperi, Paranoiae).

Non è tutto! Nel corso della primavera i tipi di Wilder proporranno one-shot e autori ospiti a sorpresa, come AlbHey Longo (La Quarta Variazione).

Tutto questo sul sito www.wilderonline.com! Per novità, anteprime e sneak peek, potete seguire la pagina Facebook di Wilder, che già da novembre mostrerà alcune prime immagini delle serie sopraelencate.

Pronti per una nuova e folle avventura tutta italiana?

14666032_962430933885824_1165639117480501099_n

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui