Un tweet di questa mattina di Ryan Reynolds, prontamente cancellato dall’attore, potrebbe svelare uno dei motivi per cui Tim Miller ha lasciato la regia di Deadpool 2.

Solamente poco fa è arrivata la notizia dell’abbandono di Deadpool 2 da parte di Tim Miller, regista che tanto si era battuto per portare il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo. Nonostante la vera causa del gesto di Miller non sia ancora stata rivelata, è certo che alla base della scelta di lasciare ci siano delle divergenze creative con Ryan Reynolds, stella della saga e importante figura della produzione.

Proprio questa mattina, l’attore ha twittato sul suo profilo ufficiale un sondaggio per i fan, nel quale si chiedeva consiglio per una scena importante di Deadpool 2 e dove le opzioni erano entrambe un ponte. A primo impatto, tutti hanno pensato che fosse uno degli scherzi al quale l’attore ci ha ormai abituato, ma dopo l’abbandono di Miller il tweet è stato prontamente eliminato.

Che sia stata una discussione riguardo una scena sul ponte a spingere Miller a lasciare? Non è certo, ma di sicuro sappiamo che, in caso, su quel ponte ci sarà solo Ryan Reynolds.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui