Vi avevamo annunciato pochi giorni fa dell’arrivo di una nuova serie dedicata al personaggio di Mike Mignola e ora arriva la notizia che altre serie legate al mondo di Hellboy verranno pubblicate dalla Dark Horse nel 2017.

Hellboy the Visitor è la nuova serie dedicata ad Hellboy e arriverà nel 2017. Insieme a questa nuova serie che indagherà nel passato di Anung Un Rama la Dark Horse pubblicherà anche una nuova storia dedicata ad Hellboy e il B.P.R.D. ambientata nel 1954. A queste due serie si aggiunge una nuova testata dedicata ad un’altra creazione di Mike Mignola, Lobster Johnson.

Anche se Mignola contribuirà alla scrittura di entrambe le serie.

Hellboy and The B.P.R.D. 1954 Ghost Moon sarà scritto da Mignola e Chris Roberson, ai disegni invece Brian Churilla e ai colori Dave Stewart.

Hellboy-and-BPRD-1954-1-cover

Lobster Johnson: The Pirates Ghost sarà scritto da Mignola insieme a John Arcudi e illustrato da Tonci Zonjic. Racconterà le storie dell’eroe pulp di Mignola che dovrà vedersela con una nave pirata fantasma.

Lobster-Johnson-The-Pirates-Ghost-1-cover

Hellboy and the B.P.R.D 1954 – Ghost Moon uscirà l’8  Marzo 2017, seguito da Lobster Johnson: The Pirates Ghost il 29 Marzo.

Fonte:CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui