In una recente conferenza stampa, Mads Mikkelsen ha parlato del suo personaggio in Doctor Strange definendolo “un villain eroe”.

Doctor Strange sbarcherà nelle sale italiane tra pochi giorni e, nel film, dovrà scontrarsi col villain Kaecilius, interpretato da Mads Mikkelsen. In una recente conferenza stampa, l’attore ha parlato del suo personaggio dichiarando che, nell’interpretazione, lo ha considerato come un eroe.

“Ho sempre pensato che tutti i personaggi siano eroi, penso dovremmo guardarli tutti in questo modo” afferma Mikkelsen “Specialmente con i cattivi, questo aiuta a capire meglio come la pensano. Il mio personaggio non è completamente pazzo, crede in qualcosa e anche Doctor Strange lo vede in questo modo.”

L’attore continua: “Devi avere un ideale in cui identificarti e nel mio caso c’è. Kaecilius non vuole conquistare il mondo solo per potere, c’è uno scopo ben preciso dietro. Il regista in questo ha fatto un lavoro esemplare, ha reso Kaecilius un personaggio cosciente di ciò che dice e fa”.

Doctor Strange uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui