Una Mamma per Amica: nuove fantastiche foto dal revival
Pubblicato il 23 Ottobre 2016 alle 12:15

Il revival di Una Mamma per Amica sarà disponibile a livello mondiale a partire dal 25 novembre 2016 in esclusiva su Netflix.
Sono trapelate online diverse nuove immagini dal revival Netflix di Una Mamma per Amica, in cui possiamo ammirare Rory, Lorelai, Luke, Jess e tanti altri personaggi simbolo del telefilm. A vederli così non sembra che siano passati 10 anni dalla fine della serie storica.
Nel cast troveremo tutti gli amati volti della serie classica: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Melissa McCarthy, Kelly Bishop, Keiko Agena, Sean Gunn, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil e Yanic Truesdale.
La nuova stagione ha visto il ritorno di Amy Sherman-Palladino come sceneggiatrice, regista e produttrice dei quattro episodi insieme a Daniel Palladino.
Una Mamma per Amica: di nuovo insieme sarà composta da quattro episodi della durata di 90 minuti l’uno. Ed ogni episodio sarà ambientato durante una stagione diversa. Vi lasciamo alla gallery contenente le nuove immagini dalla serie evento.
Fonte: Zimbio.com