Intervistato da ComicBook alla prima mondiale di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch ha rivelato che il suo personaggio avrà un ruolo fondamentale nella fase 4 del MCU.

A quattro giorni dall’uscita italiana nelle sale, si è svolta a New York la prima mondiale di Doctor Strange: sul red carpet Benedict Cumberbatch, intervistato da ComicBook, ha avuto modo di parlare del suo ruolo di mistico e su quanto sarà importante il personaggio nei film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

“Questo film, che mostrerà le origini del personaggio, sarà alla base di tutti gli avvenimenti successivi” dichiara Cumberbatch “quando si arriva alla fine, si pensa ‘Oh mio Dio, questa è solamente la fine dell’inizio!’. Ci sono un sacco di elementi nel film che porteranno a capire del perchè sarà così importante nella fase successiva dei film Marvel. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà il tutto, sono parte di una squadra di alto livello, non potrei essere più contento. E’ impegnativo essere Doctor Strange, è un personaggio complesso ma è entusiasmante e divertente.”

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui