In un’intervista a Screencrush, l’attrice inglese Tilda Swinton ha dichiarato di voler approfondire la storia de L’Antico con un film spin off.

Tra pochi giorni Doctor Strange giungerà nei cinema italiani e con esso la magia nel Marvel Cinematic Universe: escludendo il protagonista, uno dei personaggi più importanti del film è senza dubbio L’Antico, mentore di Strange interpretato dall’attrice britannica Tilda Swinton (scelta che, tra l’altro, ha suscitato non poche polemiche).

In una recente intervista a Screencrush, l’attrice ha dichiarato di voler approfondire la lunga e complessa storia del suo personaggio con uno spin off: “Sono abbastanza fiduciosa sul fatto che Kevin Feige stia pensando ad un prequel” dichiara “Lo molesto continuamente per questo motivo, spero di ottenere qualcosa…ho anche lasciato dei messaggi con il rossetto sul suo specchio! Un po’ inquietanti ma davvero funzionali”.

Vi piacerebbe vedere sul grande schermo la storia de L’Antico o pensate che, in un universo grande come quello Marvel, bisognerebbe lasciare spazio ad altro?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui