Il Direttore Creativo di Ready at Dawn: “Un futuro per The Order: 1886? Non ci sono dubbi”.

Nei primi mesi del 2015, Sony lanciava una delle prime esclusive su PlayStation 4, ossia The Order: 1886. Il titolo sparatutto in terza persona ambientato a Londra, aveva suscitato commenti positivi per quanto riguarda lo stile grafico e tecnico, e la sinossi verteva su scenari molto interessanti. Il neo che colpiva la IP di Sony era la scarsa longevità e questo difetto lo portava a passare in sordina.

Dopo il rilascio del gioco, si è parlato molto poco di un possibile sequel, tanto che non circolavano più di tanto neanche i soliti rumor di turno. Tuttavia, Ru Weerasuriya il Direttore Creativo di Ready at Dawn, la Società che si è occupata dello sviluppo del gioco, ha lasciato un’intervista per Game Informer il quale ha dichiarato che probabilmente vedremo nuovo materiale (e quindi un sequel) in futuro per questo gioco. Sembra anche abbastanza sicuro. Ecco le sue parole:

Questa IP (in riferimento a The Order: 1886) ha senza dubbio un futuro. Quel futuro era qualcosa di già presente dal primo momento, sin dal primo vero giorno in cui ci abbiamo lavorato. Come sapete, dal momento che ci avete giocato, il titolo possiede una grande storyline. Esiste ancora una macro storia, in realtà questa è una delle IP più grandi rispetto a quelle che abbiamo creato prima. Quindi, c’è un futuro per questa IP, decisamente.

Tuttavia, nel momento in cui gli è stato chiesto quando Sony avrà intenzione di pensare a rilanciare la IP, Weerasuriya ha risposto semplicemente che bisognerebbe chiedere a loro.

The Order: 1886 è stato davvero un gioco ben fatto e strutturato che sicuramente meriterebbe la chance di mostrare un seguito. Quando e se ne sapremo di più, ve lo faremo sicuramente sapere.

Sviluppato da Ready at Dawn e pubblicato da Sony Computer Entertainment, The Order: 1886 fu pubblicato il 20 Febbraio 2015 in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui