Manutenzione ordinaria, su PSN il 25 e il 26 ottobre.

Sony condurrà la manutenzione ordinaria su PlayStation Network all’inizio della prossima settimana. L’unica piattaforma colpita sarà la PS4, secondo quanto annuncia Sony in un aggiornamento della sua pagina.

Il periodo di manutenzione sarà di un ora e si svolgerà dalle 10:30 pm PT alle 11:30 pm PT, il 25 ottobre, che esce alle 01:30 ET alle 02:30 ET del 26 ottobre.

Durante il periodo di manutenzione, gli utenti potranno comunque accedere a PSN, giocare e usare “la maggior parte” delle applicazioni.

Ci scusiamo per il disagio“, ha detto Sony. “Ci sforziamo di garantire che i servizi di PlayStation Network siano disponibili in ogni momento, ma a volte dobbiamo mettere PlayStation Network offline per eseguire i classici lavoro essenziali di manutenzione e realizzare i miglioramenti delle funzionalità. Stiamo lavorando duramente per ridurre i tempi della manutenzione ordinaria”

L’aggiornamento più recente PS4 è il 4,01, che è uscito all’inizio di questo mese. Esso non ha fatto molto,tranne che “migliorare la qualità delle prestazioni del sistema”, ma non ha aggiunto nuove funzionalità.

PS4 4.00, l’ultimo aggiornamento importante della console, è uscito nel mese di settembre. Ha introdotto le cartelle per la gestione di giochi e applicazioni, mentre alcuni menu sono stati ridisegnati. PS4 4.00 ha anche aggiunto il supporto HDR per tutti PS4s.

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui