Intervistato dal The Tomorrow Show, il maestro Marvel Stan Lee ha svelato chi secondo lui vincerebbe in un ipotetico scontro tra Hulk e La Cosa.

Nell’universo Marvel, ci sono parecchi personaggi con cui non si vorrebbe attaccar briga, ma in cima alla lista di quelli da evitare ci sono sicuramente Hulk e La Cosa. In un’eventuale lotta tra i due, però, chi avrebbe la meglio?

A svelarlo è uno dei maestri Marvel, Stan “The Man” Lee, intervistato dal The Tomorrow Show: “Sicuramente Hulk!” risponde rapidamente, per poi esporre il suo ragionamento “La Cosa è più veloce e furba, questo gli permetterebbe di avere più tempo per ottenere un pareggio o per salvarsi, ingannando o intrappolando Hulk. Ma in uno scontro corpo a corpo, non avrebbe nessuna possibilità”.

La Cosa non è l’unico personaggio che potrebbe essere sconfitto da Hulk: “Se guardiamo solo i personaggi terrestri, Hulk è sicuramente quello più potente” svela Lee.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Era ovvio! Ci sono stati parecchi esempi negli anni in cui Hulk stava per surclassare la Cosa in potenza, anche se l’adorabile colosso di roccia ha saputo immobilizzarlo con qualche piccolo aiutino e per brevi periodi. D’altronde la potenza di Hulk è infinita, più si arrabbia e più diventa forte, mentre le forze della Cosa possono affievolirsi durante uno scontro. Un esempio in cui la Cosa ha sconfitto Hulk in forza che mi viene in mente in questo momento è stato nella serie Ultimate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui