Buffy/Spike o Buffy/Angel? Quello di decidere quale vampiro tra Spike ed Angel fosse il vero amore della Prescelta è da sempre stato motivo di conflitto da parte dei fan di Buffy the Vampire Slayer. Ora, è lo stesso Joss Whedon a dire la sua rivelando per quale coppia tifasse.

Ormai sono passati quasi 14 anni dalla fine di Buffy The Vampire Slayer (siamo gli unici a sentirci vecchi?), e Joss Whedon, creatore del franchise della Cacciatrice e regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, ha finalmente dichiarato per quale delle due coppie tifa.

Durante una intervista rilasciata al sito Complex.com ha di fatti rivelato:

Sono per la coppia Buffy/Spike. Ho sempre avuto la sensazione che lui fosse una persona più sviluppata ed evoluta, ma è come dire che Giulietta sarebbe stata felice con Benvolio e che chiunque avrebbe amato la loro coppia.

Buffy ed Angel è per l’eternità; Buffy e Spike è per me.  A dire il vero, sono per la coppia Spike/Angel. Ho completamente riscritto l’equazione.

Noi siamo d’accordo con quanto detto da Joss Whedon: Buffy/Angel è per l’eternità (e pensando a loro ricorderemo sempre le bellissime prime tre stagioni dello show), ma la coppia Spike/Buffy ha avuto una evoluzione decisamente più completa.

E voi quale delle due coppie preferite? Ditecelo nei commenti che siamo curiosi!

Fonte: Complex.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui