J-Pop Manga: a Lucca arriva Shirley di Kaoru Mori

Pubblicato il 22 Ottobre 2016 alle 16:00

Dopo l’annuncio di Kaoru Mori tra gli ospiti J-Pop Manga, a Lucca Comics la casa editrice porta in anteprima il manga Shirley con una novità.

Shirley, il manga seinen di due volumi creato e disegnato dalla stessa autrice di Emma nel 2003, era stato pubblicato in Giappone dalla casa editrice Enterbrain e serializzata in varie riviste quali: Comic Beam, Fellows!Harta.

Il manga, all’interno di un’Inghilterra dell’età vittoriana, narra la storia di Shirley, una ragazzina di 13 anni che inizia a lavorare come cameriera di Miss Bennett per aiutarla nelle faccende domestiche poiché la gestione della sua caffetteria le impedisce di occuparsene.

In Italia Shirley arriva con un formato brossurato  12,4×18 cm con l’immancabile sovraccoperta tipica delle edizioni della J-Pop ed un numero di 384 pagine in bianco e nero al prezzo di 15,00 Euro.

J-Pop tuttavia non solo ha deciso di portare l’opera come anteprima a Lucca Comics ma, essendo la cinquantesima edizione della convention toscana, ha ben pensato di rendere omaggio a questo anniversario d’oro con una cover variant del tutto gold!

 

Articoli Correlati

Il mangaka della serie Jujutsu Kaisen ha dimostrato, e continua a farlo, il suo talento indiscutibile. Recentemente ha cercato di...

04/05/2022 •

15:00

Il successo di Spy x Family è in costante crescita e ogni giorno regala novità legate a diversi ambiti di spettacolo. infatti...

04/05/2022 •

14:00

My Hero Academia è riuscito a distinguersi tra gli altri competitors di Jump mostrando i migliori combattimenti di Shonen negli...

04/05/2022 •

13:00