Ad annunciare l’aggiornamento e l’evento a temaHalloween è la stessa Niantic, sull’account ufficiale Twitter di Pokemon GO.

Dopo l’uscita estiva di Pokemon GO, Halloween è la prima “festività” che l’app incontra e, anche per risvegliare la maggioranza degli allenatori ormai assopiti, Niantic ha deciso di sfruttarla per realizzare un evento a tema, così come annunciato dal profilo ufficiale Twitter del gioco!

L’evento, disponibile solamente fino al 31 ottobre, consisterà nella possibilità di incontrare degli speciali Pokemon con sembianze di fantasmi o denti “alla dracula”: tutti gli allenatori sperano che questo porti ad incontrare maggiormente dei Pokemon Spettro come ad esempio Gastly, Haunter o Gengar.

Per sfruttare l’occasione non servirà scaricare aggiornamenti aggiuntivi dal Play Store o dall’Apple store: il tutto avverrà all’interno del gioco. Non facevate da tempo “Dolcetto o scherzetto!?” il giorno di Halloween? La caccia ai simpatici Pokemon evento potrebbe essere l’occasione giusta per ricominciare!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui