Star Comics propone un nuovo look del manga formato “Perfect”.

”Quanti sogni hai,prendili e vedrai che poi sai, crescerai, non mollare mai…” vi dicono niente queste parole?  Ai lettori più attenti( e nostalgici) sarà sicuramente scappato un sorriso: stiamo parlando, infatti ,della sigla di “Prendi il mondo e vai” noto anime trasmesso in Italia a fine anni ’80 e tratto dal manga “Touch” di Mitsuru Adachi.

La notizia è che il manga,che ha consacrato M.A come uno dei maestri del genere, si appresta ad un gradito ritorno previsto per il 2 Novembre con una nuova “Perfect Edition. La nuova versione 14,5×21, con più di 400 pagine (anche a colori) sarà disponibile al prezzo di 8 euro.

L’opera è stata pubblicata per la prima volta sulla rivista Shonen Sunday nel 1981 ed è stata distribuita nel nostro paese, ad opera della stessa Star Comics, tra 1999 e il 2001 attraverso la produzione di 26 tankobon.

La firma di Adachi è divenuta celebre soprattutto per la sua capacità di abbinare caratteristiche shojo con quelle tipicamente shonen( di solito la combinazione è romanticismo e sport) ed ha prodotto altri manga di successo come H2 e Slow Step.

Trama:” Kazuya e Tatsuya sono due gemelli quasi indistinguibili ma dai caratteri opposti: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, il secondo è pigro e indolente sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è anche Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori…”

Fonte:www.starcomics.com

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui