Anche oggi vi portiamo tanto nuovo materiale su Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo videogioco tratto dal manga di Akira Toriyama DRAGON BALL, che arriverà il 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo aver annunciato che il Leggendario Assassino Hit del Sesto Universo entrerà a far parte del roster di Dragon Ball Xenoverse 2 come personaggio giocabile, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer nel quale lo stesso Hit combatte contro il nostro eroe Son Goku trasformato in Super Saiyan Blue. Eccolo di seguito:

Questo invece è il trailer che aveva annunciato la presenza di Hit come personaggio giocabile, in forma estesa. La descrizione del video riporta che questo è il trailer esteso dello scontro tra Hit l’Infallibile, il Leggendario Assassino del 6° Universo contro Goku trasformato in Super Saiyan Blue.

Per quanto riguarda Hit, pubblichiamo un nuovo gameplay nel quale ha un faccia a faccia con Trunks del Futuro (versione Dragon Ball Super), nel quale entrambi i combattenti mostrano la loro mossa speciale. Inoltre, alla fine del video viene mostrato il roster dei personaggi giocabili che risulta essere QUASI completo dal momento che ci sono quattro slot ancora vuoti.

Vogliamo ricordarvi che con il nostro articolo abbiamo segnalato che i personaggi del roster sarebbero stati 75. Ma con l’aggiunta di Hit, Metal Cooler, CabbaFrost e Black Goku (gli ultimi 3 non sono disponibili già su disco) arriviamo ad 80 personaggi giocabili. Il roster potrebbe evolversi ancora e non appena avremo aggiornamenti ve lo faremo sapere.

Per la vostra comodità, potete vedere l’immagine del roster dei personaggi (quasi completo) cliccando su questo LINK.

E non è finita qui, ecco a voi una gallery con Hit VS Goku trasformato in Super Saiyan Blue, Trunks del Futuro (Dragon Ball Super), Black Goku e con Cell imperfetto.

Infine, terminiamo con un gameplay che mostra due scontri. Nel primo c’è un confronto tra Bardak (Time Breaker) e Gohan del Futuro e nel secondo, Goku contro Majin Vegeta.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui