Il JLab Audio replica ad Apple.

Una volta che Apple ha annunciato gli AirPods completamente senza fili, era solo una questione di tempo prima che la concorrenza rilasciasse, le proprie versioni di auricolari senza fili  e JLab audio è l’ultimo ad entrare nella mischia. L’azienda ha annunciato “JLab Audio Epic Air“, una vera e propria rivoluzione nel campo degli auricolari senza fili. Epic Air è dotato di un gancio per l’orecchio che funge anche da antenna Bluetooth, che secondo l’azienda aumenterà la forza del collegamento degli auricolari per il proprio dispositivo.

JLab Audio afferma che  Epic Air avrà una durata di sei ore con una singola carica, ma con “charging case” incluso  può aggiungere fino a 30 ore di autonomia con una carica completa. (Il case può anche ricaricare il vostro smartphone o altri dispositivi.) Le cuffie Epic Air sono classificate IPX5 antispruzzo, in modo tale che sudore o schizzi d’acqua non danneggino il dispositivo.

Sono anche presenti i comandi tattili di ultima generazione. Le cuffie audio JLab, Epic Air,non saranno disponibili nei negozi fino a febbraio del prossimo anno, ma è possibile il preordine sul loro sito Web di JLab Audio per $ 149 già da oggi.

Fonte : JLab

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui