Arriva per Magic Press il primo volume sulla storia di World of Warcraft.

Durante la imminente edizione di Lucca Comics & Games sarà possibile trovare in anteprima  presso lo stand della Magic Press questo primo volume che riguarda le origini di Warcraft, la famosa serie di videogiochi ideata da Blizzard Entertainment nel 1993 e che nel corso di questi ultimi 20 anni è cresciuta creando un vero e proprio mondo, quello di Azeroth.

World of Warcrat- La storia: vol.1, sarà il primo volume di una serie composta da tre,  che analizzerà l’universo Warcraft ripercorrendo la storia dalle origini, e nata dalla collaborazione di vari autori quali: Chris Metzen, Joseph Lacroix, Matt Burns, Peter Lee (autore delle illustrazioni all’interno della serie) e Robert Brooks.

Il primo volume avrà una copertina rigida con un formato cartonato 21×28 cm contenente 168 pagine a colori al costo di 30,00 Euro. In attesa della presentazione a Lucca, vi lasciamo con una piccola introduzione di questo fumetto resa nota da Magic Press:

“Epica e leggenda si mischiano in questo incredibile universo, dove bene e male sono le due facce di un’unica medaglia. Un mondo in cui fazioni avversarie mischiano il proprio sangue per combattere il nemico comune e Orda e Alleanza fondono il proprio spirito contro il grande flagello: i demoni. Ma quali eventi hanno intrecciato le loro trame prima dell’avvento dell’Orda e dell’Alleanza?”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui