L’espansione ROAD TO BORUTO arriverà in Italia il 3 Febbraio 2017 in edizione completa e fisica con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e i primi 3 DLC pubblicati, e in edizione standalone. Vediamo inoltre le nuove immagini che confermano la presenza di Mitsuki come personaggio giocabile.

ROAD TO BORUTO è l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4Bandai Namco Entertainment ha confermato che la suddetta espansione arriverà in Europa sia in edizione standalone e sia in edizione completa!

Per versione completa si intende che conterrà l’espansione di Boruto, il gioco base di Naruto Storm 4 (uscito nello scorso Febbraio) e tutti e 3 i DLC precedentemente rilasciati che introducevano costumi, due storie inedite con ShikamaruGaara da giocare in Modalità Avventura, i membri del Quartetto del Suono come personaggi giocabili, nuove Tecniche Supreme Combinate ed altro ancora. Arriverà sia in digitale che in retail. Invece l’edizione standalone conterrà solo la nuova espansione e questa è pensata per chi il gioco base ce l’ha già o per chi lo ha già giocato.

Come avevamo già anticipato con il nostro articolo, con l’espansione è stato confermato che Mitzuki (il figlio artificiale di Orochimaru) entrerà a far parte per la prima volta nel roster come personaggio giocabile.

Di seguito, ecco il comunicato stampa di Bandai Namco:

Cari Shinobi,

Abbiamo sentito numerose volte il suo nome tra le vostre richieste dall’annuncio dell’espansione Road to Boruto per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4, e adesso è ufficiale: Mitsuki si unirà a Boruto & Sarada come nuovo personaggio giocabile incluso nell’espansione!

Il “figlio” di Orochimaru si rivela una grande promessa, e il suo talento nelle Arti Ninja lo rende un ottimo componente aggiuntivo al Team Konohamaru!

Il Team Konohamaru lavorerà insieme anche all’incredibile Team Ultimate Jutsu, dove la forza di ogni membro si combinerà in devastanti combo!

Siamo anche entusiasti di confermare che l’edizione completa sarà disponibile per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto. Questa nuova edizione conterrà il pacchetto completo per i nuovi giocatori che vogliono entrare in questo mirabolante mondo. Includerà senza dubbio il gioco base, tutti e 3 i DLC (incluse le due modalità scenario, costumi e il Quartetto del Suono) e l’espansione Road to Boruto!

Per l’occasione, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato una gallery con Boruto, Sarada, Mitsuki e il loro maestro Konohamaru. Alcune sono incentrate sulla loro Tecnica Suprema Combinata, di cui ne abbiamo già parlato qui. La galleria mostra anche la copertina dell’edizione completa del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC:

Bandai Namco Entertainment ha confermato che altre news su personaggi giocabili e sorprese verranno rilasciate. Quindi, restate con noi se volete conoscere i futuri dettagli su ROAD TO BORUTO, il primo videogioco della nuova generazione di Shinobi.

Le prime copie vendute includeranno le soundtrack di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO, scaricabili dal 2 Febbraio al 1° Marzo 2016. Inoltre, solo l’edizione fisica, avrà una copertina reversibile.

Quel che è certo è che ROAD TO BORUTO avrà una nuova modalità avventura con BorutoUzumaki nella quale potremo esplorare nuove aree del Villaggio della Foglia e unamodalità storia, incluso il vero scontro tra Sasuke e Kinshiki Otsutsuki e gli eventi del film d’animazione di Boruto. Ci saranno nuovi personaggi giocabili da utilizzare sia offline che online. Inoltre, possiamo sperare che l’espansione includa gli eventi che vanno dall’ultimo capitolo del manga (numero 700) al Naruto Gaiden, (scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo il manga).

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui