L’editore modenese è ancora una volta partener di Marvel Entertainment per il lancio di fumetti digitali Marvel in italiano, francese e tedesco!

Panini Comics, da tempo casa detentrice dei diritti per la distribuzione dei fumetti Marvel, collaborerà ancora col colosso americano per lanciare volumi e collection digitali tradotti in italiano, spagnolo e tedesco!

I fumetti saranno distribuiti in contemporanea mondiale su tablet, smartphone ed ogni tipo di device elettronico (acquistabili nelle migliori piattaforme digitali della rete, tra cui ComiXology, Amazon Kindle, Google PlayLibri, Apple iBooks, Kobo Books e molti altri ancora), con un catalogo iniziale che comprende oltre cento volumi, alcune dei quali vere e proprie pietre miliari della Casa delle Idee (come Civil War, Avengers, Ms. Marvel, Deadpool e molti altri). Ogni mese il catalogo sarà arricchito con nuovi titoli, che permetteranno ai lettori di conoscere meglio l’intero Universo Marvel!

“L’arrivo dei fumetti Marvel è uno dei lanci più attesi nel nostro mercato degli e-book, doveva già avvenire da tempo. Siamo orgogliosi di aver aiutato la Marvel ad ampliare l’esperienza dei suoi fumetti anche in digitale” dichiara il direttore editoriale Panini, Marco Lupoi.

Ulteriori dettagli verranno svelati in occasione della Lucca Comics& Games 2016,nel corso della conferenza Marvel (sabato 29 ottobre, ore 14, presso la Chiesa di San Giovanni).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui