Cosa sta succedendo sulla testata dei poliziotti dello spazio? Finalmente si iniziano a vedere gli sviluppi delle trame incominciate con Green Lantern Rebirth#1!

Tutto ha a che fare con l’Anello Fantasma. Questo manufatto non convenzionale giocherà un ruolo fondamentale nelle vicende dei “Verdi”, mentre questo numero 9 ci mostra il ritorno di un villain molto importante nelle vicende del Corpo. Finora sappiamo che l’Anello Fantasma è una versione di anello del potere che non necessita di un utilizzatore pre-selezionato, così chiunque può utilizzare il suo potere e le sue abilità che, tuttavia, non sono ancora state chiarite.

ring-story

L’anello può incanalare le energie di qualsiasi spettro emozionale, rendendolo così uno dei manufatti più potenti comparsi nella storia della testata. E in questo albo sembra comparire una minaccia ancora più grande per le Lanterne, che non vede l’ora di manipolare l’incredibile potere di questo anello.

Questo numero 9 ci presenta un nuovo personaggio, Frank Leminski, una versione più triste e mediocre di Hal Jordan che non ha mai indossato l’anello del potere.  Sam Humprhies canalizzerà l’attenzione e su questo “triste” personaggio e sul suo desiderio di possedere un anello.

frank-story

La storia mostra in progressione le vicende sulla Terra delle varie Lanterne, da Hal Jordan a Simon Baz e Jessica Cruz e il progressivo e crescente desiderio, di Frank, di possedere un anello. Dopo il brutale pestaggio, ai danni di Frank, dopo una sfortunata avventura come vigilantes notturno, finalmente una figura incappucciata esaudisce le sue preghiere di poter diventare un portatore di un anello.

volthoom-social

Per i lettori di vecchia data non c’è bisogno di fare le presentazione ma, per chi non lo conoscesse, si tratta di Vothoom la prima lanterna e il grande villain del ciclo di Geoff Johns conclusosi straordinariamente nel 2014.

page-story

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui