Anche il padre di Son Goku riesce a raggiungere il Super Saiyan 3 e lo ritroveremo in Dragon Ball Xenoverse 2.

Un utente di YouTube che sta provando Dragon Ball Xenoverse 2 in anteprima, ha rivelato con due immagini in video che nel nuovo titolo tratto dal manga DRAGON BALL di Akira Toriyama, Bardak trasformato in Super Saiyan 3 sarà presente come personaggio giocabile. Sicuramente non occuperà uno slot separato, ma sarà l’evoluzione dello stesso Bardak.

Le due immagini mostrano Bardak che combatte Mira nella modalità storia di Xenoverse 2 e in particolare nella seconda immagine, c’è il padre di Goku che raggiunge il terzo stadio del Super Saiyan.

La prima apparizione di Bardak trasformato in Super Saiyan 3 avviene nel gioco arcade giapponese, Dragon Ball Heroes. Bardak era un membro dei Time Breakers ed indossava una maschera tramite la quale era posseduto dalla malvagia scienziata, Towa. Successivamente, in uno scontro contro Trunks ed altri suoi alleati, Bardak perde la maschera e di conseguenza riesce a tornare in sé e a sfuggire al controllo. Bardak quindi riesce ad evolversi in Super Saiyan 3 per poi affrontare Super Mira. Quest’ultimo non è stato ancora confermato come personaggio giocabile ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Infine, ecco a voi in successione tre gameplay rispettivamente con Majin Vegeta, Gohan del Futuro e Goku, pubblicati da Bandai Namco Entertainment.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui