Il primo trailer di Logan ha entusiasmato i fan, i quali però sono rimasti con tante domande senza risposta. Una su tutte: chi muore nel film?

Dopo immagini misteriose postate dalla produzione, è finalmente arrivato il primo trailer di Logan e con lui tante domande ancora rimaste senza risposte. Quella che più angoscia i fan riguarda senza dubbio la scena in cui Wolverine beve in un cimitero, mentre si dispera (probabilmente) per la morte di qualcuno a lui caro. Ma chi è questo qualcuno?

L’ipotesi più plausibile è che sia il Professor Xavier, suo mentore ormai vecchio e malato che nel trailer abbiamo più volte visto in situazioni sgradevoli. Che si tratti davvero di lui? O di Calibano, anch’esso nel deserto insieme a Xavier e Wolverine e di cui non sappiamo l’effettiva presenza nel film?

La prima opzione sembra senza dubbio più plausibile, anche se potrebbe trattarsi di una scena flashback o semplicemente di una visita a qualche X-Men precedentemente scomparso. Col passare del tempo, ne sapremo sicuramente di più.

“In un ipotetico futuro collocato nel 2024, Logan e il Professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men e affrontare una pericolosa società, guidata da Nathaniel Essex, che sta distruggendo il mondo. Con il Professor Xavier affetto dall’Alzheimer (che gli sta lentamente facendo perdere la memoria) Logan, le cui capacità di guarigione si stanno lentamente dissolvendo, dovrà  sconfiggere Essex con l’aiuto di Laura Kinney, giovane ragazza clone di Wolverine”.

Il film uscirà negli USA il 3 marzo 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui