Ospite al Jimmy Kimmel Live, l’attrice israeliana ha raccontato di quanto sua figlia sia orgogliosa delle sue performance nel ruolo di Diana.

Non è da tutti dire di essere la figlia di Wonder Woman e, la piccola bambina di Gal Gadot non spreca certo questa occasione. Ospite al Jimmy Kimmel Live, l’attrice israeliana ha raccontato di quanto sua figlia sia contenta e orgogliosa delle sue performance come Diana.

“Mia figlia Alma è molto orgogliosa del mio ruolo, anche se non capisce bene tutte le dinamiche. Quando siamo al parco delle volte, alcuni bambini si avvicinano per giocare e lei si allontana dicendi ‘mia madre è Wonder Woman’. I genitori dei piccoli, non riconoscendomi, mi guardano male e così io faccio finta di nulla dicendogli ‘sapete no, ogni madre è Wonder Woman’. Se si vestirà da Diana ad Halloween? No, ha già pronto un bellissimo vestito da unicorno!” conclude l’attrice.

“Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.

Il film uscirà negli USA il 2 giugno 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui