Si tratta di EX-Trunks e Karoly Black.

Nel videogioco Action-RPG, Dragon Ball Fusions di Bandai Namco Entertainment, uscito in Giappone lo scorso 4 Agosto 2016 su Nintendo 3DS, è possibile unire due o più personaggi al fine di creare infinite fusioni mai viste, nemmeno nella serie originale del manga. La fusione è possibile grazie la tecnica della fusione EX che avviene con l’utilizzo di un braccialetto speciale, creato dalla Capsule Corporation.

I videogiocatori giapponesi nel mese di Novembre potranno scaricare un aggiornamento nel quale saranno pubblicate, come prevedibile, nuove fusioni incredibili. In particolare le prime due che sono state confermate sono quelle di EX-Trunks e Karoly Black. Nella prima, si fondono Trunks bambino del PresenteTrunks del Futuro (versione Dragon Ball Super), mentre nella seconda si uniscono Black Goku trasformato in Super Saiyan Rose e Broly trasformato nel Super Saiyan Leggendario.

Date un’occhiata al tweet di seguito per scoprire le due nuove fusioni:

https://twitter.com/white4517/status/788533469160759296

Se volete vedere la scan più da vicino, potete raggiungerla cliccando su questo LINK.

Sviluppato da Ganbarion e distribuito da Bandai Namco Entertainment, ricordiamo che Dragon Ball Fusions è uscito in Giappone lo scorso 4 Agosto 2016 su Nintendo 3DS e che arriverà presto anche in Italia, il prossimo Febbraio del 2017.

Fonte: db-z.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui