Pokemon Sole e Luna: addio alle MN, ci sarà il Poképassaggio!

Pubblicato il 20 Ottobre 2016 alle 14:45

La regione di Alola non porterà solamente tanti nuovi Pokemon, ma anche alcuni cambiamenti: gli allenatori possono dire addio alle storiche MN.

Pokemon Sole e Luna darà il via alla settima generazione del franchise e, oltre a tanti nuovi Pokemon, porterà nel franchise alcune novità e saluterà storici elementi: le MN, che permettevano agli allenatori di far imparare mosse ai Pokemon in modo definitivo (le quali non potevano poi essere dimenticate o sostituite) non ci saranno più.

Ma come verrà sostituito dunque la MN Volo (la quale permetteva di spostarsi di città in città) o Surf? Con il Poképassaggio, visto anche in questa demo di Sole e Luna. Abbiamo infatti visto ad esempio un Tauros addetto alla spaccatura delle rocce, Charizard per il trasporto in volo e il classico Lapras per navigare. I Pokemon del Poképassaggio non faranno parte della squadra dell’allenatore, ma saranno a disposizione del giocatore al momento opportuno.

(via EG)

Articoli Correlati

Recentemente abbiamo annunciato l’arrivo della terza stagione dell’adattamento animato del manga Mob Psycho 100 in...

13/05/2022 •

15:00

Le avventure di Izuku Modiriya in My Hero Academia, stando alle parole del mangaka Kohei Horikoshi, non dureranno ancora per...

13/05/2022 •

15:00

Le bizzarre avventure di JoJo è una delle serie di maggior successo commerciale mai pubblicata su Weekly Shonen Jump. Di fatto...

13/05/2022 •

14:30