Il ritorno degli zoids nel mondo videoludico

Coloro che, come me, sono nati negli anni 80 e 90 dello scorso secolo, probabilmente avranno visto in tv quando erano piccoli o adolescenti la serie anime “Zoids”, quindi sapranno di cosa parlo.

Ma per chi non ne avesse mai sentito parlare, “Zoids” è una serie anime che vede come protagoniste indiscusse delle macchine robotiche da combattimento con sembianze animali, pilotate però da esseri umani.

La serie non ha avuto molto supporto nel mondo videoludico negli ultimi anni, anche se in passato ci fu qualche titolo che si ispirava alla serie.

Il team Eighting ha deciso di riportare alla luce questa serie, con il titolo “Zoids: Field of Rebellion”. Al momento non si sa molto sul titolo, se non che si tratta di un gioco mobile multiplayer battle arena, che si incentrerà dunque su battaglie online contro altri giocatori. Sarà disponibile su dispositivi Android e iOS.

I giocatori saranno divisi in due team, ognuno dei quali dovrà distruggere la base avversaria, sfoderando il proprio arsenale. Numerosi tipi di zoids compariranno nel gioco, quindi i fan storici non rimarranno delusi.

Per chi volesse vederlo, lascio in calce alla notizia il trailer del gioco. Buona visione.

 

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui