Lo aspettavamo da tempo ormai ma adesso è cosa vera! Con piacere pubblichiamo il trailer d’esordio di Red Dead Redemption 2 che sarà pubblicato nell’Autunno del 2017.

Come promesso dall’annuncio ufficiale di martedì scorso, alle ore 17 (ora italiana) del 20 Ottobre 2016, Rockstar Games ha lanciato il trailer d’esordio di Red Dead Redemption 2! Dalla durata di 1 minuto e 8 secondi e con un comparto grafico mozzafiato, le sequenze ci immergono immediatamente nella pura vita del Far West, scenario dove il gioco è ambientato.

Senza ulteriori indugi e attese, eccovelo di seguito:

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta una storia fantastica ambientata nel cuore di un’America implacabile e spietata. Il vasto e suggestivo mondo di gioco fornirà un’indimenticabile modalità single player e una nuova modalità multiplayer online.

Ricordiamo infine, che Red Dead Redemption 2 è sviluppato da Rockstar Games e arriverà in Italia nell’Autunno del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna voce è stata espressa per quanto riguarda una versione PC, ma non appena ne sapremo di più vi porteremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo grande titolo dei ragazzi di Rockstar.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui