Red Dead Redemption arriverà in Italia il prossimo Autunno del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Come noto, Rockstar Games ha annunciato e poi pubblicato il trailer d’esordio di Red Dead Redemption 2, terzo capitolo della serie videoludica “Red Dead” e sequel di uno dei giochi più belli della scorsa generazione di console, ossia Red Dead Redemption.

In casa Rockstar c’è un clima fervente e il Boss della compagnia Sam Houser, ha dichiarato in una conferenza stampa che per questo gioco vogliono metter su un mondo che vive per davvero. Ha anche specificato che per Red Dead Redemption 2, il team di sviluppo vuole consegnare a tutti gli utenti una nuova esperienza epica che testimoni il talento e la crescita conseguita in tutti questi anni di lavoro.

Dal trailer che riproponiamo di seguito, possiamo ammettere che Houser è un uomo di parola, in quanto anche se breve, le sequenze mettono in luce un comparto grafico e tecnico fantastico che sicuramente verrà messo in risalto a lavori ultimati.

Il nuovo gioco ambientato nel selvaggio Far West sarà caratterizzato da una modalità single player e da una multiplayer nuova di zecca.

Red Dead Redemption 2 è sviluppato da Rockstar Games e arriverà in Italia nell’Autunno del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna voce è stata espressa per quanto riguarda una versione PC, ma non appena ne sapremo di più vi porteremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo grande titolo dei ragazzi di Rockstar.

Fonte: gamingbolt.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui