Ecco tutte le novità che Magic Press porterà in anteprima a Lucca Comics & Games.

Partiamo con la simpatica serie Simple&Madama della giovane autrice LorenzaDi Sepio, che sarà presente durante l’evento con il nuovo volume Simple&Madama: Patchwork, una raccolta di vignette pubblicate nella pagina Facebook del fumetto ridisegnate dall’autrice, tante vignette inedite ed anche alcuni estratti dai volumi precedenti.

Simple&Madama: Patchwork sarà disponibile nelle fumetterie e librerie a partire dal 10 novembre con un formato brossurato di 17×24 cm, 128 pagine a colori al prezzo di 12,00 Euro.

Seconda novità è il ritorno di Sketch&Breakfast con una nuova storia della esuberante Felinia in Il Demone dei 30 anni, un volume di 128 pagine a colori, brossurato dal formato 17×24 cm anch’esso al prezzo di 12,00 Euro.

Trama: Cosa succede a una ragazza che compie 30 anni e che da sempre vive fuori dagli schemi stereotipati della società, quando comincia sempre più spesso a sentirsi domandare “quando hai intenzione di trovare una buona sistemazione, di sposarti e di mettere su famiglia?”? Non so voi, ma Felinia ha deciso di armarsi e di affrontare a volto scoperto quel Demone dei 30 anni che insieme alla sua folta schiera di demoni guerrieri vorrebbe annichilire la sua personalità. Felinia ha fame di guerra… e non solo di quello.

Saranno Presenti due novità editoriali: Nanowar- I custodi dell’acciaio Inox dal gruppo Nanowar of  Steel, un volume scritto da Roberto Cirincione e disegnato da Carlo Fiaschi dal formato 7×26 cm 48 pagine al prezzo di 6,66 Euro; e Meta- Barone vol.1 di Secher Valentin e Frissen Jerry, brossurato 19×26 cm, 128 pagine a colori a 15,00 Euro.

Trama: Il Meta-Barone è stato il più formidabile guerriero che l’universo abbia mai conosciuto. Da solo, è stato in grado di mettere in ginocchio l’impero.
Da allora un nuovo Tecno-Papa ha riorganizzato l’ordine Tecno, aumentandone l’influenza nella galassia grazie allo sfruttamento commerciale del minerale Epifite, unico carburante adatto per i viaggi interstellari. L’ambizione e la crudeltà del Tecno-Papa sono smisurate, ma un unico ostacolo si interpone alla sua conquista del potere assoluto: proprio il Meta-Barone denominato il Senza-Nome.
Per affrontarlo ed eliminarlo, vengono scelti i migliori guerrieri a disposizione, come l’invincibile Tecno-Ammiraglio Wilhelm-100 e il clone Khonrad l’Anti-Barone!

Ci sarà un doppio appuntamento con Hellboy di Mike Mignola : il secondo volume di Hellboy all’inferno dal titolo La carta della Morte in un formato 17×26 cm brossurato, 152  pagine a colori a 14,00 Euro, e la raccolta Hellboy: I primi 20 anni, una raccolta dei migliori lavori dell’autore, bozzetti e sketch inseriti in una edizione Deluxe dal formato 19,5 x 28 cm, cartonato, 136 pagine a colori e un prezzo di 25,00 euro.

Ultima novità è il nuovo volume di Don Alemanno con Jenus di Nazareth #1 Redux  in un formato brossurato 17X24 cm,  96 pagine in bianco e nero  al costo di 5,00 Euro, inoltre sarà disponibile anche una seconda versione totalmente ridisegnata insieme a una cover variant disegnata da Leo Ortolani.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui