Doppio appuntamento con Naruto alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Dopo la comunicazione della presenza del primo volume della nuova edizione di Naruto come anteprima a Lucca 2016, Planet Manga annuncia un’altra anteprima sulla serie manga incentrata sul mondo ninja.

Insieme a  Naruto Color, la nuova edizione della serie manga realizzata interamente a colori, potremo trovare alla convention toscana  il nuovo volume Naruto Extra: Il Settimo Hokage e Il Marzo Rosso (Naruto Gaiden – Nanadaime Hokage To Akairo No Hanatsuzuki).

Naruto Extra  è un volume auto conclusivo che cronologicamente si inserisce dopo l’ultimo numero della serie, il 72°, e che fa da sequel al manga incentrandosi sulla nuova generazione ninja.

Questo nuovo volume di Masashi Kishimoto fu annunciato e serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha, e protagonisti principali di queste pagine sono Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha alla ricerca della verità sulla propria famiglia, che saranno coinvolti in una nuova avventura.

Naruto Extra, oltre ad essere disponibile a Lucca Comics in antemprima,  sarà possibile acquistarlo in edicola e fumetteria a partire dal 3 novembre con un formato brossurato di 11,2×17,5 cm contenente 216 pagine  in  bianco e nero al prezzo di  4,20 Euro.

Naruto Etra
Copertina
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui