La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “PEPSI CENTER” in quel di Denver (Colorado).

La puntata si apre con Randy Orton ancora immerso nella sua rivalità con Bray Wyatt. Orton mette subito in chiaro al suo avversario che adesso è più feroce e dovrebbe stare in allerta. L’attenzione si sposta proprio su Wyatt, steso su una bara e con il suo solito atteggiamento inquietante, rivela ad Orton che gli farà fare un bel viaggio. Infine, gli basta dire soltanto “lui è qui” e comincia un match tra Randy Orton e Luke Harper, un membro della Family.

Finalmente Curt Hawkins è pronto per il suo debutto lottato in WWE. Il suo avversario è Apollo Crews che stufo delle parole offensive che sta ricevendo, caccia un pugno contro Hawkins. Quest’ultimo si infuria e va via senza affrontare il match ed accusa Crews per avergli rovinato il debutto.

Carmella arriva sul ring e accusa Nikki Bella per aver steccato il suo primo Pay-Per-View di SummerSlam, e si lamenta per aver perso le luci della ribalta sempre a causa di Nikki. La Bella interviene quindi sul ring e propone a Carmella di dire quello che deve in faccia, al posto di attaccarla sempre alle spalle. Carmella senza giri di parole accusa Nikki del suo successo perchè è la fidanzata di John Cena. Nikki risponde che Carmella è solo gelosa della sua relazione e comunque sul ring lei è un’atleta, si è impegnata al massimo per riprendersi dall’infortunio e non intende parlare del suo ragazzo sul ring. Carmella non si lascia intimidire ed infatti conclude che se la Bella ha avuto successo è perchè ha usato il suo corpo, deve ringraziare la gemella Brie per poter solcare il ring e deve ringraziare il fidanzato John Cena per essere famosa.

Tempo di Main Event: AJ Styles (C) dovrà difendere il suo WWE World Championship contro James Ellsworth.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • SINGLE MATCH: Randy Orton batte Luke Harper (per squalifica).

  • WOMEN’S MATCH: Alexa Bliss batte Naomi.

  • SINGLE MATCH: Apollo Crews VS Curt Hawkins (il match non decreta un vincitore perchè Hawkins va via prima del suo inizio).
  • 6-MAN TAG TEAM MATCH: The Miz & The Spirit Squad (con Maryse) battono Heath Slater & Rhyno (C) & Dolph Ziggler (C).

  • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Jack Swagger.
  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH PER IL WWE WORLD CHAMPIONSHIP: James Ellsworth batte AJ Styles (C) (per squalifica e quindi AJ Styles rimane comunque Campione).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui