Il campione di  Formula 1 Lewis Hamilton, si unisce a Connor McGregor and Kit Harrington in Call of Duty: Infinite Warfare.

Hamilton, che guida la Mercedes in Formula 1, ha annunciato la sua apparizione nel gioco su Twitter, ma non ha detto esattamente che ruolo avrà nel gioco.

Sulla base dell’ immagine allegata nel suo profilo Twitter, sembrerebbe essere un pilota, dando cosi senso alla sua professione, o qualche tipo di ingegnere. Date un’occhiata alla foto qui sotto.

“Sono cresciuto con Super Mario, dove i grafici si sono decisamente superati,” Hamilton ha detto in un’intervista, come riportato da Motorsport . “E ‘pazzesco vedere fino a che punto sono arrivati i giochi – La realizzazione è incredibile”.

“Mi è piaciuto”, ha detto, discutendo il suo coinvolgimento nel gioco. “E ‘stata una grande esperienza, sono incredibilmente onorato di far parte di questo gioco. Sono stato un fan da anni”, ha aggiunto.

Hamilton si unisce ad un certo numero di altre celebrità sul cast stellare di Infinite Warfare. Il 14 settembre è stato annunciato che il campione UFC Conor McGregor sarebbe nel gioco. Kit Harrington, che interpreta Jon Snow sulla fortunata serie della HBO Game of Thrones , gioca nel ruolo dell’antagonista di Infinite Warfare, l’ammiraglio Salen Koch.

Infinite Warfare esce il 4 novembre per PlayStation 4 , Xbox One e PC . Nel primo week-end la beta di Infinite Warfare è stata prorogata di un giorno, dopo che ha avuto un inizio difficile. La seconda beta inizia il 21 ottobre alle 10 PT e durerà fino al 24 ottobre, allo stesso orario. Tutti su PlayStation 4 avranno l’accesso alla prossima seconda beta.

Call of Duty

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui