Ancora inedito in Italia, è il prequel del film d’animazione omonimo già distribuito da Lucky Red.

Lupin III vs. Detective Conan è il titolo inedito scelto da Italia 1 per la tarda serata di questo Sabato dedicata al ladro gentiluomo ideato da Monkey Punch.

Lo special, trasmesso per la prima volta in Giappone il 27 Marzo del 2009 per festeggiare il 55° anniversario dell’emittente NTV e il 50° di Yomiuri TV (le due reti che trasmettono le avventure in solitaria dei due personaggi), mette in scena il primo crossover con il piccolo detective creato da Gosho Aoyama.

L’incontro ha avuto seguito nel film per il cinema del 2013 Lupin III vs Detective Conan The Movie, già distribuito in Italia da Lucky Red.

Lupin III vs. Detective Conan andrà in onda su Italia 1 Sabato 23 Ottobre alle 00:10 circa, subito dopo Harry Potter:

Nel regno di Vespania, la regina Sakura e il principe Gill rimangono vittime di un incidente di caccia, lasciando come unica erede al trono la principessa Mira, che non ha alcuna intenzione di diventare la nuova regina. Durante una cerimonia in Giappone la principessa scopre di avere una sosia, Ran, che si trova alla festa insieme a Conan e decide di farsi “sostituire” temporaneamente per godersi una notte di libertà dai doveri regali. Nel frattempo, a Vespania, Lupin e Jigen cercano di rubare la corona reale, ma presto si scoprira’ che i destini del ladro gentiluomo, di Mira e del regno sono legati tra loro da molto tempo.

Finora sono stati trasmessi in prima tv i seguenti special: Lupin III – La pagina segreta di Marco Polo, Lupin III – La principessa della brezza – La città nascosta nel cielo e Lupin III – Il sigillo di sangue, la sirena dell’eternità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui