In una recente intervista con HeyUGuys, Gal Gadot ha parlato di come sia lavorare sul set insieme a Batman,Superman, Cyborg, Flash e Aquaman.

Il prossimo film del nuovo universo DC Comics è Wonder Woman e tutti i fari sono puntati sull’attrice israeliana Gal Gadot. Oltre che alla curiosità di vederla nello stand alone dedicato a Diana, c’è molta attesa per il film sulla Justice League, che porterà tutti insieme sul set  i più grandi eroi DC. In una recente intervista con HeyUGuys, Gal Gadot ha parlato di come sia lavorare sul set insieme a Batman, Superman, Cyborg, Flash e Aquaman.

“Sono tutti grandissimi attori ed ognuno è diverso, è bellissimo ed interessante lavorare su un set con così tante personalità” dichiara la Gadot, che continua “E’ buffo perchè ognuno di loro ha un carattere strano: Henry è super, ha una lucidità che splende contornata da buona volontà, mentre Ben è più cinico e più “dark” nei panni di Batman. Jason invece, come Aquaman, sembra un tizio che beve tanta acqua e mangia pesce! (ride). E’ stato molto divertente lavorare con loro e, per fortuna, Wonder Woman dovrà trovarseli intorno per ancora un po’ di tempo!”.

Wonder Woman uscirà nelle sale USA il 2 giugno, mentre Justice League il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui