“Ci sono un sacco di grandi idee che galleggiano qui intorno, [afferma Respawn] che mi piacerebbe vedere venire alla luce”.

Titanfall 2 non può essere l’ultima partita nella serie sparatutto di Respawn.

Non si hanno piani specifici per un eventuale trilogia, ma la speranza è che Respawn può lavorare su altri giochi della serie, dopo Titanfall 2 ed altri giochi per cellulari.

“Non abbiamo necessariamente una trilogia in mente. Si spera sempre quando si crea qualcosa, che venga abbracciato e che la gente lo ami anche di generazione in generazione”, ha detto il Fondatore e CEO Vince Zampella. “Il desiderio è quello di fare sempre di più, cosi come ogni cosa in programma, come sapete abbiamo i giochi per i cellulari e vorrei che il tutto sia molto più espandibile, in quanto ci sono molte idee che galleggiano qui intorno, che vorrei vedere venire alla luce”

titanfall 2

Il primo gioco mobile Titanfall, Frontline , è un gioco di carte free-to-play per iOS e Android. Uscirà quest’anno, una partnership di Respawn con il mobile gaming Nexon.

Anche in questa intervista, a Zampella è stato chiesto se l’originale Titanfall del 2004 potrebbe mai venire su PlayStation 4 . “Non ci contare, siamo molto limitati nel poter realizzare una cosa del genere”, ha detto, potenzialmente, riferendosi all’accordo editoriale del gioco con Microsoft.

Sul tema del rapporto tra Respawn e Microsoft, Zampella ha detto che Microsoft è stato un grande partner e che Titanfall non sarebbe mai esistito senza di loro. Allo stesso tempo, Zampella ha detto che pensava che Respawn, potesse finalmente far approdare su ps4 il gioco, ma questo non è accaduto.

Titanfall 1 è stato rilasciato solo su Xbox One , Xbox 360 e PC . Il sequel, che esce il 28 ottobre, sarà disponibile per Xbox One, PC, e PS4.

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui