Disponibile l’ultimo titolo della famosa serie

La serie “Plants vs Zombies” è una delle più famose su dispositivi mobili, assieme a colossi come “Clash of Clans” e “Angry Birds”.

Di questa abbiamo visto parecchi titoli, che portavano un pò di innovazione al gameplay classico del primo capitolo, e di questi molti sono sbarcati anche su piattaforme non mobili.

Electronic Arts stavolta ha deciso di optare per un un gioco di carte collezionabili che avesse come protagonisti i personaggi di questa serie.

I giocatori potranno creare un mazzo di carte che gira attorno una delle 20 piante o eroi disponibili nel gioco, ognuno/a con un’abilità speciale unica.

Il gioco avrà un mole di contenuti grandissimi sia per chi preferisce giocare in solitaria (sono disponibili circa 400 livelli in modalità offline), ma saranno presenti anche modalità online per affrontare giocatori da tutto il mondo.

Il gioco sembra unire elementi di “Hearthstone” e “Clash Royale”, il tutto in una tinta particolare che solo i giochi della serie “Plants vs Zombies” possono offrire.

Per chi fosse interessato, il download del gioco è già disponibile su App store e Google Play. Per chi volesse vedere il gioco all’opera, in calce alla notizia lascio il trailer di lancio. Buona visione!

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui