Roster aggiornato per Dragon Ball Xenoverse 2.

Mentre manca ormai poco alla pubblicazione di Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco Entertainment ci delizia con novità riguardanti il roster principale del gioco. Infatti, nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo teaser trailer il quale annuncia che Hit, il Leggendario Assassino del 6° Universo sarà un personaggio giocabile di Dragon Ball Xenoverse 2. Il personaggio sarà già disponibile, fin da subito senza doverlo acquistare separatamente con DLC o altri contenuti aggiuntivi post-pubblicazione.

Ecco di seguito il nuovo trailer con Hit il quale ingaggia un incontro con Son Goku trasformato in Super Saiyan Blue. Uno scontro che si verifica anche in Dragon Ball Super:

Hit è apparso per la prima volta nella nuova serie manga e anime di Dragon Ball Super, durante la Saga del torneo di Arti Marziali tra il Sesto Universo di Champa e il Settimo di Bills. Il personaggio è un assassino leggendario.

Ricordiamo che anche Cabba e Frost che appartengono al Sesto Universo entreranno a far parte del roster però tramite un DLC a pagamento. Con questo, ci aspettiamo che anche Botamo e Magetta, (i compagni di team di Cabba, Frost e Hit nel torneo Mondiale tra Sesto e Settimo Universo) in un modo o in un altro, si uniranno al gruppo.

dragon ball super champa arc wall
Hit, Cabba, Frost, Botamo e Magetta.

Inoltre, è stato confermato che Gohan adulto e Tenshinhan saranno giocabili anche con i loro costumi indossati nel film di Dragon Ball Z: La Resurrezione di F. Non occuperanno nuovi slot ma saranno costumi alternativi dei rispettivi personaggi.

Ecco il video che li conferma e un gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=y7gUo8xBKIQ

Infine, con il nostro articolo vi avevamo segnalato che i personaggi del roster sarebbero stati 75. Ebbene, occorre aggiornare in quanto, con l’aggiunta di Hit, Metal Cooler, Cabba, Frost e Black Goku (gli ultimi 3 non sono disponibili già su disco) arriviamo ad 80 personaggi giocabili. Il roster potrebbe evolversi ancora e non appena avremo aggiornamenti ve lo faremo sapere.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui